Chi siamo

Ecco chi siamo ! Mi presento, sono Gianni detto “baffo di ferro”, titolare dell’Hotel Turismo Rurale Montitundu.

Sono un amante delle imbarcazioni e comandante da diporto. Ventidue anni fa (2015) gestivo alcune spiagge fra Portisco e Porto Rotondo e già in quegli anni organizzavo dei banchetti per i miei ospiti in spiaggia. Facevo anche delle escursioni in barca e cucinavo in quelle occasioni delle grandi grigliate di pesce sull’Isola di Mortorio. A seguito dei tanti apprezzamenti ricevuti da parte dei miei ospiti, è nata gradualmente l’idea di costruire un Agriturismo dove organizzare eventi e coltivare la passione della cucina tradizionale sarda-gallurese.

Nasce così Montitundu, il primo agriturismo nella zona di Olbia.

Con l’andare degli anni ho sempre avuto un occhio di riguardo per le esigenze dei miei ospiti, ed è per questo che ho deciso di abbinare all’agriturismo anche delle camere con servizi.

Oggi a Montitundu è possibile gustare i piatti tipici della cucina gallurese fatti a mano con prodotti genuini della nostra azienda e, grazie alle camere, usufruire di un sicuro punto di riferimento per visitare le fantastiche spiagge della Costa Orientale Sarda ed anche tutta l’area interna della Gallura.

Vieni a trovarmi, vieni a conoscere il Baffo di Ferro !


Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/montitun/public_html/wp-includes/pomo/translations.php on line 85